tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

mercoledì, ottobre 05, 2005

ADDIO MAMMA SANDRA



E' morta mamma sandra per me la mamma che non ho mai avuto.............mi manca da morire e il dolore che provo e' grande, perche' lei e' stata una grande persona, unica e indimenticabile.
se ne andata dopo una malattia(la solita) che l'ha letteralmente mangiata.ma lei fino all'ultimo aveva una voglia di vivere che la fatta lottare ma ha vinto lui.non e' giusto non per me che rimango senza la mia mamma ma per lei.ha sofferto tanto e non era giusto non se lo meritava.
Oggi pomeriggio ci sono i funerali credo che sara il momento + duro dove mi rendero effettivamente conto, perfortuna ho difianco il mio juri e sono che sara una spalla dove appoggiarmi.
Spero che mi stia ascoltando in questo momento ovunque tu sia mamma sandra mi hai fatto diventare una donna, mi hai insegnato tutto della vita.Ma so che tu sei qui difianco a me lo so e lo sarai sempre.Ciao mamma sandra sei e rimmarai sempre nel mio cuore.
Ti amo e ti amero per sempre.
ti adoro

tua titti

2 Comments:

  • At 8:11 AM, Blogger Gaia said…

    Ciao Titti,
    grazie per i comments che mi hai lasciato sul blog!
    Ti sono vicina in questo momento delicato.
    Un abbraccio, gaia

     
  • At 4:50 PM, Blogger Daniela @Senza_Panna said…

    Immagino che dolore. E' quella della foto? E' dolcissima.

     

Posta un commento

<< Home