tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

domenica, settembre 03, 2006

FINE D'ESTATE......................


Come una canzone degli stadio e' finita l'estate e che autunno mi aspettera!!!!!!!!!aiutooooooooo!!!
Voglio mettere una foto che rappresenta come e' stata questa estate per me.......Non la dimentichero'....frapochi gg mettero quella di nizza stupendi 4 gg all'insegna del divertimento!!
un bacione a tutte/i
titti


fine di un'estate
Mi piace l'odore della terrae dei libri di scuola
Dell’erba bagnata,delle creme solari
Il profumo dei tigli,quello che hai tra i capelli
Quello della tua pelleche il vento mi porta
Delle sere d'estatetra stelle cadute
Che poi raccogliamoe brilliamo anche noi
Aspetta un momento a svegliarti
Voglio guardarti ancora
Aspetta un momento a girarti
Voglio sfiorarti ancora
Immaginare che fai soltanto sogni belli
Dove noi siamo felici e non moriamo mai
Non moriamo mai
Mi piace il sapore della notte
Quel silenzio che parla
E quel treno che passa,
io ogni notte lo aspetto
Giro nudo per casa,
apro il frigo e poi bevo
E saluto le stelle
,è tutto mio l'universo
In questa fine di estate
non lo so se sto bene
Ma tu dammi una mano,prova a farlo per noi.
E aspetta un momento a svegliarti
Voglio guardarti ancora
aspetta un momento a girarti
Voglio spiarti ancora
Immaginare che faisoltanto sogni belli
Dove noi siamo felicie
non moriamo mai
Non moriamo mai
Non moriamo mai
Non moriamo mai.
Non moriamo mai.