tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

martedì, maggio 30, 2006

SATURNIA!!!!!!!!!!!!





Sono appena rientrata da 3gg passati a saturnia!!!!!!!!!stupendo mi sono rilassata con mia madre e mia sorella!!!!e poi il mangiare non ne parliamo buonissimo!!!Mi ci voleva dopo un inverno pazzesco e intenso!!!!Non ho parole le immagini parlano da sole, ci ritonero questo e' sicuro!!!Questo verde incontaminato.........mamma mia!!!!
La piscina nell'agriturismo vicino saturnia, con vista sulla vallata, e in lontanza vista di montemerano e manciano.
Un agriturismo veramente bellissimo............piu avanti vi postero le foto!!!ne ho fatte tantissime!!!
un bacione
titti



4 Comments:

  • At 9:19 AM, Blogger topozozo said…

    Bentornata!

     
  • At 10:56 AM, Blogger GiorgiaM said…

    Bentornata , Lunedì ci sei mancata.
    Conosco bene questi posti.
    A Manciano fanno un ottimo pecorino :-6
    Una mia amica sta per aprire un b&b a circa 50 km da Saturnia , a Capalbio

     
  • At 6:50 PM, Blogger Dolci Ricette said…

    Ah come ti capisco!!! :)) Adoro saturnia, ci andiamo spesso con il mio ragazzo e il risultato è sempre lo stesso, nn vediamo l'ora di ripartire!!! Ciao ciao:)

     
  • At 10:17 AM, Blogger Fabrizio Quercia said…

    ...................spero tu sia stata alle cascatelle termani............
    (dolciricette, spiegale a parole tue cosa sono, io sarei troppo paradisiaco) :D

    senno' non sei stata a saturnia davvero!!!

    scherzo :)
    se non ci sei mai stata facci un salto, vale la pena morirci!

    hai presente il paradiso?
    ...ecco!

    ciao :)

     

Posta un commento

<< Home