tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

sabato, aprile 15, 2006

FINALMENTE!!!!

Finalmente l'esito della pet e' arrivato...............negativo a tumori maligni, mamma mia l'attesa e' stata estenuante ma ho superato, veramente speriamo che abbia da oggi in poi almeno un periodo non chiedo tanto di pace!!!! Anche perche la pazienza ha un limite.e fra meno di due settimane mi aspetta la casa al mare non vedo l'ora.Voglia rilassarmi e divertirmi dopo un inverno cosi!!!
Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine.Grazie a tutte!!!!
un bacione grande titti

4 Comments:

  • At 5:59 PM, Blogger Sara said…

    Grande!
    Che bella notizia!!!
    Ho letto l'accenno alla PET sul mio blog e sono corsa a controllare....vai subito a festeggiare alla Locanda! Quella meringa valeva da sola tantissimo! Per palato e umore! Ma anche tutto il resto...
    Comunque buon riposo! E vedrai che ora un po' di pace arriva!
    un abbraccio, Sara

     
  • At 10:13 AM, Blogger rosso fragola said…

    Buona Pasqua Titti!!!
    E credo che lo sarà veramente.
    Bacioni!

     
  • At 10:15 AM, Blogger aroti said…

    Son felice per te...bella notizia per passare una Pasqua tranquilla

     
  • At 10:42 PM, Blogger topozozo said…

    Una bella notizia! Tutte energie che anziché tendersi in ansie e preoccupazioni ora si possono liberare e volgersi verso lidi più sereni e lieti.

     

Posta un commento

<< Home