tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

lunedì, ottobre 17, 2005

TORTA CIOCCOLATOSA


Una vera e propria torta cioccolatosa!!!!!!!!!!!!!!Buonissima credo la migliore torta al cioccolato che ho fatto e poi e' piaciuta a juri e questo e' l'importante.
L'ho fatta ieri pomeriggio a mangiarla tira su che e' una goduria.Mi sa che per un po di mattine me la maggio o se no come vado a lavorare?
Vi metto la ricetta.un bacione
titti

ingredienti:
50gr burro
200gr cioccolato fondente
1 yogurt bianco
70gr farina
1 cucchiaino di lievito
3 uova
130gr zucchero

In un recipiente a bagnomaria fate sciogliere il cioccolato con il burro.Sbattete le uova intere con lo zucchero, aggiungete lo yogurt, la farina setacciata con il lievito infine aggiungete il burro e il cioccolato fuso mescolate bene ed versate il composto in uno stampo ben imburrato ed infarinato. Mettete in forno statico per 20 minuti. Questa tipo di torta si presta ad essere farcita con la panna montata ben soda.

Ve ne do virtualmente a tutti.

4 Comments:

  • At 5:58 PM, Blogger Gaia said…

    ciao titti,
    mi piace un sacco la tua torta devo provare a rifarla, perchè io sono una vera drogata di cioccolato! proverò a variarla togliendo la farina perchè ho appena scoperto che non posso più mangiare grano,segale,avena e un sacco di altre graminacee...
    buon fine settimana a te e a juri! ma sarà mica lo stesso juri cuoco alla prova del cuoco??!!!! = )

     
  • At 8:36 PM, Blogger titti said…

    No gaia non e' lo stesso o se no io non lavorerei!!!!!!!!!!!!!
    Provala e' buonissima ma come la farina.......argh mi diaspiace.
    titti

     
  • At 7:45 AM, Blogger venere said…

    Bella la ricetta, molto semplice... da provare! Grazie per gli auguri e COMPLIMENTI sei la prima commentatrice del mio blog! Spero ci sentiremo ancora...

     
  • At 6:29 PM, Anonymous nannerl said…

    domani provo a farla mi ispira proprio e poi ho davvero bisogno di cioccolata!!!!! ciao

     

Posta un commento

<< Home