tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

lunedì, ottobre 17, 2005

CHE FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!




Dopo due settimane di delirio mentale e fisico, finalmente mi sono dedicata un po a me stessa e al mio bimbo juri.Questo fine settimana ci siamo dati all'arte culinaria.Juri e' un vero e proprio cuoco, adora cucinare e' la sua passione e infatti pian pianino me la sta trasmettendo.
Ecco cosa abbiamo fatto sabato sera...................una bella polentata con sugo di funghi porcini, finferli e chiodini e una bel sugo con coniglio alla cacciatora.E stato stupendo e buonissimo.
Grazie bimbo juri sai che ti amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!

3 Comments:

  • At 8:26 AM, Blogger Gaia said…

    Sono stata fortunata perchè mi hanno "iniziata" al sushi quando ancora ero piccola, e poi sono una vera appassionata di pesce! Secondo me una volta vale la pena provarlo, alla fine non esiste solo ed escusivamente il pesce in versione sashimi, cioè crudo e servito così a trancetti, ci sono splendidi piatti a base di tonno o salmone grigliato, insalate miste, il tempura...la varietà e la scelta sono decisamente ampie!
    A dirti la verità da quando ho ripreso a mangiare pesce almeno quattro volte la settimana, ho scoperto che lo preferisco molto di più crudo che non con qualche intingolo che spesso ne copre il sapore, ma questo è il mio gusto!
    Si non poter mangiare farine&co è una grande seccatura, mi sto ingegnando per cercare tante ricette che non ne prevedano l'uso o nelle quali la farina tradzionale sia sostituibile...sto imparando a sfruttare al meglio la farina di riso, che ho trovato essere molto versatile, ma certe volte non la si può usare al posto di quella normale perchè non avendo glutine non sviluppa nemmeno la lievitazione!
    va beh...
    sai che sei davvero simpatica!

     
  • At 9:04 AM, Blogger T.. said…

    Che carino questo sito, eh che brava che sei! Complimenti!!!

     
  • At 5:01 PM, Blogger Daniela @Senza_Panna said…

    Anche ame piace il pesce, crudo, cotto, in tutti i modi.
    Ma penso che il pesce fresco non richieda grandi cotture che ne coprano il sapore.
    Crudo poi è fantastico.

     

Posta un commento

<< Home