tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

venerdì, marzo 17, 2006

LA VITA..................

Molti saranno domandati perche sono sparita, me ne stanno capitando di tutti i colori........sono in attesa da 2 ore cosa ha detto un prof di ematologia sul caso di mio padre.........si perche ora mio padre e' diventato un caso da quando e' arrivata solo ieri l'esito della tac c'e qualcosa nel rene ma che cosa??????i medici danno qualsiasi esito dal meno a quanto c'e di brutto...........mi sono riscoperta forte in questa situazione....e attendo cosa riservera il futuro a mio padre....attendo e' infinita questa attesa ma attendo e non demordo e prometto che lottero' sempre.

3 Comments:

  • At 8:56 AM, Blogger Sara said…

    Sii forte davvero!
    Mi dispiace molto leggere che vivi una situazione così dura. E' molto brutto trovarsi in ospedale con i genitori...sei impotente e piccolo nei confronti di tutto e tutti. Ma tu sei anche forte e grande! Un abbraccio e un in bocca al lupo enorme.
    Il mio indirizzo e-mail lo sai. Se hai bisogno di qualsiasi cosa...
    Sara

     
  • At 3:18 PM, Blogger RoVino said…

    Ho appena vissuto un problema analogo con mia zia.
    Qualunque cosa abbia nel rene, tieni sempre a mente che questi filtri assai raramente danno metastasi. Nella peggiore delle ipotesi si asporta parte o tutto il rene e finisce lì. In ongi caso ti auguro che vada tutto per il meglio e che non ci sia nulla di grave.
    Stagli vicino più che puoi, soprattutto se lui ne sente il bisogno, a volte il contatto di una mano fa miracoli.
    Rob

     
  • At 1:57 PM, Blogger topozozo said…

    E' vero, in certi frangenti ci si scopre più forti. In bocca al lupo anche da parte mia.

     

Posta un commento

<< Home