tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

mercoledì, gennaio 04, 2006

SONO RIPOSATA!!!!!!



Sono in ferie che bello...............ho passato delle ferie stupende, tra abruzzo e umbria con le mie amiche e la mia famiglia che bello!!!!
Ecco alcune foto
la foto a destra l'ho fatta dopo una camminata con mio padre.stupenda ogni volta che ritorno li e' sempre bello, poi mia nonna,mio zio, mio padre, le mie due guginette.
Ogni anno e' stupendo ritornarci e lo sara sempre non rinuciero mai a non andarci.
A sinistra sono io con le mie due cuginone!!!!roberta e chiara ricordatevi che vi voglio bene!!!!!!!!!!

3 Comments:

  • At 5:25 PM, Blogger Grissino said…

    Che belle colline/montagne!
    :-)

     
  • At 5:41 PM, Blogger Sara said…

    Ciao! Che bello che sei tornata! Immaginavo che fossi fuori città...
    In assoluto ritardo un sacco di auguri!
    Sono contenta di trovarti riposata. Purtoppo per me non è lo stesso perchè le feste sono andate bene ma incasinitissime: piene di impegni, feste, cibo...
    Ricordati che è uscito il calendario del mestolo e la ramina!!!
    Sara

     
  • At 10:53 AM, Blogger rosso fragola said…

    non sai cosa darei per poter passeggiare con mio padre...
    Quando ci penso sembra che il tempo non sia mai passato...
    Non so dove sia, spero lontano da ogni dispiacere,da ogni cosa che possa far soffrire, e spero che ogni volta che lo penso quest'onda d'amore che mi scalda l'anima arrivi fino a lui

     

Posta un commento

<< Home