tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

mercoledì, settembre 27, 2006

NIZZA!!!!!!!!!!!!



Anche se in ritardo metto qualche foto del viaggio a nizza con 4 ragazze veramente speciali!!!mi sono divertita un totale e poi erano davvero simpaticissime.poi il posto e' stupendo peccato aver fatto solo 4 gg il prossimo anno con loro voglio fare tutte le vacanze estive!!!!sono stata proprio bene mi ci voleva!!!!!!!!!e poi quanto sole!!!!!!!!peccato che per un piccolo incidente domestico non ho potuto fare il bagno ma cmq ne e' valsa la pena!!!!
E poi abbiamo visitato montecarlo bella ma mai come nizza!!!!!!!!!!!!
Un grazie particolare a voi ragazze senza di voi questo viaggio non sarebbe stato cosi bello!!!
Ho dimenticato per 4 gg veramente tutte le preoccupazioni insomma tutto!!!!!
E ora che l'estate e' finita mi viene un po di malinconia sighhhhhh!!!!
un bacione grande grande
titti