tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

domenica, ottobre 15, 2006

PRIMO GIORNO DI STUDIO........



Mi sento un po fusa..........oggi primo giorno vero e proprio di studio,cioe ripetere memorizzare........mamma mia ragazzi che fatica......ormai e' da 6 anni che non studiavo ed e' veramente faticoso......all'inizio ero un po scoraggiata e poi ho ingranato e su 9 pagine che devo fare entro giovedi ne ho fatte 4........sono ora un po alla frutta, sono lenta come faccio!!!e va be che il primo esame e' scritto pero il 22 novembre non e' poi cosi lontano e bilanzi aziendali anche se un po di pane quotidiano fa sempre paura!!!Ce la faro'?speriamo in queste due settimane effetivamente ho un po trascurato la mia vita sociale lo fin troppo presa seriamente ma ragazuoli sono lenta come la messa cantata e poi all'inzio stavo mettendo un approccio con lo studio sbagliato che grazie a un mio amico e' stato corretto prima che fosse troppo tardi.Mi sento non scoraggiata ma paurosa e convinta che i miei compagni di corso siano tutti piu bravi di me....................la mia autostima dove e' finita!!!!!mah!!!!
Sono in delirio mi devo un attimo riprendere.stasera e' meglio che dormo negli ultimi giorno lo fatto poco!!!
bacione a tutti
e speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
titti

3 Comments:

  • At 9:18 PM, Anonymous Anonimo said…

    Dai Titti!! Coraggio! :D a che facoltà ti sei iscritta?

     
  • At 7:25 PM, Blogger titti said…

    a economia e diritto!!!!ma chi sei!!!!???

     
  • At 2:03 PM, Blogger Saffron said…

    Ciao, in bocca al lupa allora!
    se ti serve una mano, fai un fischio!!

     

Posta un commento

<< Home