tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

domenica, novembre 05, 2006

TRANSIZIONE


Appena finito di studiare il primo esame universitario bilanci aziendali 1 si avvicina!!!help.sono stranamente un po tranquilla e va be che e' il 22 pero!!!!
Apparte questo e' un periodo strano insolito per me......sto bene e diciamo che era da un po di tempo che non capitava e si sa quando non ci sei abituata ti domandi anche se sia normale!!!
Persone che vengono e vanno via dalla mia vita, senza quei traumi a cui ero abituata sto crescendo?spero di si.
Sto incominciando a considerare amici anche quegli uomini con il dado che pur dovendo rinunciare a noi,cmq non mi ha fatto del male.E anche se a fatica da parte di tutti e due, si sta calmando tutto e anche se non potremmo essere amici sopratutto dopo quello che c'e stato so che potremo contare in ogni momento ogniuno per l'altro.E' lui con qualche poca amica ad avermi veramente dimostrato che mi volevano bene.c'e chi mi ha buttato la m...a adosso dopo aver urlato a quattro venti che mi voleva bene.ma questo e' un capitolo chiuso questa persona che non voglio neanche nominare il nome perche non se lo merita, lo gia allontanata dalla mia vita.
Ora penso all'universita al lavoro a me insomma e non mi importa ora il futuro, quel che verra' verra'
Frappoco rincimincio a mettere le foto delle mie creazioni culinarie.mi sono un po fermata ma ora riprendo sopratutto in vista del natale.
un bacioni a tutti

4 Comments:

  • At 8:34 PM, Blogger Gaia said…

    ciao titti,
    cavolo alle volte leggere i tuoi post mi ricorda troppo alcune sensazioni ed emozioni che ho vissuto.stessa rabbia, stesse delusioni...però anche stessa gioia nel sapere che si può contare ancora su qualcuno, magari sono davvero poche le amicizie vere, ma bastano!

     
  • At 10:22 PM, Blogger Marco said…

    Non capisco perché, ma spesso si ritiene che star bene sia una condizione eccezionale, non la regola.

     
  • At 3:31 PM, Blogger astralla said…

    Natale è già così vicino!?
    Ps. un abbraccio a colori, se può servire!

     
  • At 12:20 AM, Anonymous Anonimo said…

    Fra la cucina, Vasco, lo studio e il punto croce, potresti anche dedicarti a qualche lezione di grammatica...e non importa che ti incazzi come fai di solito, reagendo d'impulso e senza riflettere 10 secondi prima di parlare...Dici che sono tante le persone che ti vogliono bene, probabilmente é vero ma ho la senzazione che non cogli quelle che te ne vogliono tanto, di bene...
    Dado........ Quale???

     

Posta un commento

<< Home