tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

sabato, marzo 17, 2007

IL CROLLO.....


Si sono invevitamilbente crollata in una notte, gli attacchi d'ansia han preso il sopravvento!!!e han fatto e fa male quello che c'e sotto......ho preso decisioni importanti, parlato con persone che ormai non facevo da un anno........mi sento meglio e' dura, ho voluto chiudere una relazione dire a questa persona non chiamarmi piu' non perche' era stronza o altro ma cioe' che provavamo non poteva essere vissuto intensamente..........e il senso dell'abbandono si e' fatto sentire e come senza chiedere il permesso, in modo fulminante e doloroso.So che ci voglio lavorare con l'aiuto di un medico lo faro' ho troppi scheletri nel mio armadio!!!Per fare in modo che la prossima volta non succeda piu!!!

Ora devo pensare un po a me stessa.........e speriamo!!!sara dura!!!!!!!!

DADO ricordati che intipendente da quello che e' successo ti voglio un mondo di bene, mi hai regalato tantissimo e non potro' mai dimenticarti!!!

Ma devo amarmi ora come non ho mai fatto!!!

bacioni a tutti
P.s ala frase che ho postato r' di una canzone di vasco!!!e' poi quello che dado mi ha detto l'ultima volta che ci siamo visti............e come si e' accorto subito ha sbagliato!!!era effettivamnte diventato per troppo importante!!!

3 Comments:

  • At 1:15 AM, Anonymous Anonimo said…

    Giudicare é la cosa più sbagliata che l'essere umano possa fare... ma se posso permettermi vorrei darti un consiglio: Se davvero vuoi stare meglio devi essere realmente convinta di quello che hai scritto, non deve essere un "raccontarselo" altrimenti non ne trarrai alcun beneficio. Probabilmente sei una persona dolce e sensibile... credo e spero, anche intelligente.
    Un grande medico ha fatto questo esempio: Tu, sei aggrappata ad uno scoglio in mezzo al mare, ed a cento metri da te c'é la riva del mare.... sai nuotare ma hai una paura fottuta di morire facendolo... quindi anziché nuotare a riva x vivere la vita resti aggrappata allo scoglio, perché é comunque un luogo sicuro anche se triste...
    Buona Fortuna

     
  • At 1:49 PM, Anonymous astralla said…

    Ti abbraccio forte. Abbi forza. Ti aspettiamo rinata!

     
  • At 7:44 AM, Anonymous Anonimo said…

    molto intiresno, grazie

     

Posta un commento

<< Home