tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

domenica, novembre 19, 2006

SI AVVICINA!


La paura incomincia a salire.......la fifa e' presente il primo esame universitario si avvicina..........il 22 e' alle porte cosa faccio mi butto!!!!!!ho studiato devo rifinire ancora i dubbi ma il piu e' stato fatto.......quasi sempre in casa tranne ieri sera mi sono concessa una sera rilassante con persone che mi vogliono bene.....stamane alzata tardi oggi pome ricomincio a studiare!!!!help!!!
Cosa mi aspettera!!!! non so spero solo di superarlo non mi interessa il voto davvero!!!!
perfortuna ho tramite il lavoro permessi studio quindi domani e dopodomani a casa e mercoledi.....di fuoco!!!portero tutto quello che posso cerchero di combattere ul piu possibile la paura!!!!!!!!!!vado devo andarmi ad allenare e chi la dura la vince!!!!!!!!!

4 Comments:

  • At 1:00 PM, Anonymous Anonimo said…

    Com'è andato il tuo esame, titti??

    Sara

     
  • At 8:16 AM, Blogger titti said…

    purtroppo non bene mi sono impanicata,bloccata completamente!!!!
    lo rido mi sono ritirata anche se poteva essere un 18.

     
  • At 1:03 AM, Anonymous Anonimo said…

    Volevo anche io chiederti come era andato l'esame... Peccato! Dai avrai sicuramente modo di rifarti presto, nessun problema di sconfitte nella vita devi affrontarne tante e sono quelle che alla fine ti fanno crescere e ti rafforzano! Vai che al prossimo giro gli fai vedere chi sei davvero!! In bocca al lupo per tutto!...fra

     
  • At 2:11 PM, Anonymous Anonimo said…

    Sì sì coraggio, tanto ormai l'hai preparato devi solo ripassare!

    Sara

     

Posta un commento

<< Home