tittilife

Adoro la vita anche se a volte veramente difficile ma l'importante e' vivere e godersi ogni momento.

sabato, maggio 31, 2008

E il tempo trascorre come posso dire?bene, benissimo sono ormai 8 mesi che sto con davide....cucciolo fantastico, mille viaggi mille cose........marileva,ortisei,salisburgo.....ecc. che bello stare con questo ragazzo veramente tanto mi fa ridere come una matta e poi mi ha fatto innamorare come una matta...........lo amo tantissimo!!!!!e' fantastico con i suoi difetti ma mi dimostra ogni giorno quanto tiene a me!!!!!
E bello anche l'orientiring sport che sto prandicando con il Cus Bologna........stupendo correre in mezzo a boschi e citta' con una cartina in mano e bussola........da un senso di liberta'........e poi i ragazzi sono fantastici e fortissimi!!!!
e poi il nuoto che da una scarica di andrenalina fenomenale!!!!!!!!!
Cerchero' veramente di scrivere un po di piu' sul mio blog ne ho proprio voglia!!!!!!!
un bacio a tutti

2 Comments:

  • At 8:16 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ohhhh Ciao bellissima!!!
    Finalmente un tuo messaggino! Che bello vederti così felice! Perché non fai un blog su iobloggo?E' troppo carino e funzionale, daiiiiiii! ^^

     
  • At 8:00 AM, Blogger unika said…

    mi fa piacere che sei felice...cosi deve essere:-) un bacio e grazie di essere passata:-)
    Annamaria

     

Posta un commento

<< Home